PROCEDURA DI AMMISSIONE NUOVI SOCI

L'aspirante socio è tenuto ad accettare il contenuto dello statuto, del regolamento interno e a pagare la quota associativa annuale. Il modulo di richiesta dovrà essere compilato e inviato on line oppure stampato, compilato e spedito per posta ordinaria alla sede dell'Istituto o consegnato direttamente a un componente del Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo, ricevuta la richiesta, ratifica, alla prima riunione utile, l'ammissione dei nuovi soci che abbiano fatto richiesta d’iscrizione dall'ultima riunione effettuata dal Consiglio Direttivo stesso e a  decorrere dalla data in cui il Presidente iscrive l'aspirante socio nel Registro dei Soci, questi viene considerato socio a tutti gli effetti con tutti i diritti e gli obblighi derivanti.

Il socio deve, se non ha già provveduto, versare la prima quota associativa entro un mese dall'iscrizione nel Registro dei soci, secondo le modalità prescritte dallo statuto e dal regolamento.

Per i nuovi soci, chi presenterà la domanda di ammissione dall'1 Gennaio al 30 Ottobre, avrà la propria quota in scadenza il 31 Dicembre dello stesso anno; chi invece presenterà la domanda dall'1 Novembre fino al 31 Dicembre, avrà la propria quota in scadenza il 31 Dicembre dell'anno successivo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Richiesta di Ammissione Soci Ordinari - Persone Fisiche

Richiesta di Ammissione Soci Sostenitori - Persone Giuridiche

Le persone giuridiche possono inoltrare richiesta di ammissione all’istituto solo come soci sostenitori; queste dovranno nominare un rappresentante che parteciperà alle assemblee in nome dell'ente che rappresentano.

Tutti i soci sostenitori potranno richiedere lo stato di socio ordinario, tramite richiesta scritta inviata al Consiglio Direttivo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: